facebook

itzh-CNenfrderues

iniettore sezione

Gli Iniettori K e KE non sono revisionabili, in quanto non sono smontabili. Alcuni particolari procedimenti di flussaggio ne consentono comunque il lavaggio. La particolarità di questi iniettori è che nel loro interno è collocato un filtro non removibile. Con il permanere della benzina questo si intasa di morchia che durante il funzionamento ne limita la portata e sfavorisce la polverizzazione della benzina. Utilizzando un macchinario specifico si provvede ad eseguire una serie di cicli che spingono il prodotto di lavaggio a forte impulsi, in modo da sbloccare e lavare il filtro. A lavaggio terminato si provvede a testarne il funzionamento verificando la contemporaneità, le portate, la polverizzazione ed il goggiolamento. Gli iniettori lavati vengono forniti con nuovi Oring’s.

 

  iniettori prima dopo

 

Oltre agli iniettori meccanici K e KE, il servizio di lavaggio viene fornito anche per iniettori elettrici. In questo caso i filtri sono removibili e dopo il lavaggio vengono sostituiti.

Ricordiamo ai clienti che, su richiesta, possiamo anche reperire qualsiasi tipo di iniettore. Per qualsiasi preventivo o domanda tecnica, CONTATTACI !

 

mc test iniettori

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta